음악/서양음악

[스크랩] ♬ Ricorda (기억) / Milva

박풍규 2009. 4. 9. 17:27


Ricorda (기억) / Milva

            E adesso va, io ti seguirò con gli occhi, fino a quando l mio pianto ti vestirà d'argento Ma se quando scenderà la sera sentirai le parole che volevi ed avrai chi ti prende per la mano dimantica amore mio dimentica che ti amo E adesso va, io ti seguirò con gli occhi,fino a quando il mio pianto ti vestirà d'argento Ma se quando scenderà la sera sentirai le parole che volevi ed avrai chi ti prende per la mano dimantica amore mio< dimentica che ti amo che ti amo.. che ti amo 그리운 이여.. 생각해줘요. 만약 당신이 사람들의 미소 속에 당신만을 위한 미소를 찾는다면, 많은 손 중에서 또 한손을 찾는다면, 생각해줘요, 내가 당신을 사랑하고 있다는 것을... 그리고 만약 떨어져 있어도 나는 당신을 사랑하고 있어요.’라고... 그러면 지금 당장에라도 뚫어지게 바라보며 나는 당신을 따라가겠어요 내 눈물이... 당신을 은색으로 만들 때까지. 그러나 만약 밤의 장막이 내릴 때 당신이 고대하고 있던 말을 듣고, 그 손을 잡아 주는 누군가를 얻었다면, 그리운 이여, 잊어줘요, 내가 당신을 사랑하고 있다는 것을...

          출처 : 껄껄웃는 방랑자의 꿈
          글쓴이 : 방랑자 원글보기
          메모 :